Villa SOLDUNO

....
..
..
Solduno
 
 

VENDITA villa unifimagliare a Solduno immersa nel verde con una favolosa vista panoramica a 180° sul fiume Maggia, Monte Verità, Ascona, Losone e montagne circostanti. La casa e composta da quattro piani. Al piano terreno un autorimessa con due posteggi. Al primo piano un locale hobby, lavanderia, WC e cantina vino. Al secondo piano luminoso soggiorno con camino, grande cucina aperta, bagno e terrazza. Al terzo piano tre camere da letto, bagno e terrazza. La villa é circondata da un giardino mediterraneo uno spazio per grigliate con tavolo in granito. Una scala esterna in pietra naturale da l'acesso dalla strada direttamente ai piani superiori della casa. 

Dati tecnici

Tipo

Piani

4

Appartamenti

0

Locali

5.5

Superficie abitabile

212 m2

Superficie terrazza

Superficie giardino

Terreno 1934 m2

Riscaldamento

Elettrico con serpentine, camino

Pannelli solari

Attività

Anno di costruzione

2004

Disponibilità

SiEte interessati a questo oggetto?

Cliccate qui per richiedere informazioni e prezzo

..
..

Solduno é una piccola frazione di Locarno che é famosa per il suo clima, il più mite di tutta la Svizzera con circa 2'300 ore di sole l'anno, e per il Festival Internazionale del Film, che si svolge ad agosto. Le rive soleggiate del Lago Maggiore e la flora mediterranea dei suoi parchi invitano al soggiorno. Stazione di partenza per innumerevoli escursioni nelle valli e sul lago, Locarno è anche una località balneare, che si anima in modo particolare d'estate, con musica nelle piazze, eventi culturali e un'intensa vita notturna. Grazie al suo clima favorevole, assai precoce è la primavera con le spettacolari fioriture di camelie, mimose e magnolie. 

Apprezzati per un soggiorno tranquillo sono anche i luminosi mesi autunnali. Piazza Grande è una delle più ampie e famose piazze della Svizzera dove si tengono le proiezioni serali del Festival Internazionale del Film, oggi famoso in tutto il mondo.

Localizzazione

Via alle Vigne 68

6600 Solduno

..