Residenza EAU ROUGE

....
..
..
Locarno

La residenza EAU ROUGE costruita a Locarno é inserita in una zona estremamente tranquilla ma non per questo lontana dal centro cittadino. Nelle immediate vicinanze sono ubicati: Golf con 9 buche, Lido comunale con piscina olimpionica e trampolino tuffi, porto comunale di Locarno, impianti sportivi, gli istituti scolastici, centri commerciali, come pure passeggiate di alcuni chilometri lungo il fiume Maggia o a lago da Rivapiana fino a Tenero.

Dati tecnici

Tipo

Condominio

Piani

7

Appartamenti

13

Locali

3.5, 4.5

Superficie abitabile

da ca. 90 m2 a ca. 130 m2

Superficie terrazza

da ca. 25. m2 a ca. 45 m2

Superficie giardino

Riscaldamento

Termopompa acqua di falda

Pannelli solari

Attività

Anno di costruzione

2010
..
..

La città di Locarno é famosa per il suo clima, il più mite di tutta la Svizzera con circa 2'300 ore di sole l'anno, e per il Festival Internazionale del Film, che si svolge ad agosto. Le rive soleggiate del Lago Maggiore e la flora mediterranea dei suoi parchi invitano al soggiorno. Stazione di partenza per innumerevoli escursioni nelle valli e sul lago, Locarno è anche una località balneare, che si anima in modo particolare d'estate, con musica nelle piazze, eventi culturali e un'intensa vita notturna. Grazie al suo clima favorevole, assai precoce è la primavera con le spettacolari fioriture di camelie, mimose e magnolie.

Apprezzati per un soggiorno tranquillo sono anche i luminosi mesi autunnali. Piazza Grande è una delle più ampie e famose piazze della Svizzera dove si tengono le proiezioni serali del Festival Internazionale del Film, oggi famoso in tutto il mondo.

Localizzazione

Via Varesi 40

6600 Locarno

..